Parolo si racconta : “Anderson il più forte con cui ho giocato, futuro ? Non ancora in società”

Parolo, ex Lazio, ora opinionista a Dazn racconta il suo passando, rispondendo ad alcune domande sul profilo instagram Storie di Lazio. PAROLO SI RACCONTA : RICORDO PIU BELLO CON LA MAGLIA DELLA LAZIO “Il ritorno da Napoli dopo che centrammo il terzo posto, la festa che ci fu a Formello alle quattro del mattino con […]

Parolo, ex Lazio, ora opinionista a Dazn racconta il suo passando, rispondendo ad alcune domande sul profilo instagram Storie di Lazio.

Parolo
Parolo

PAROLO SI RACCONTA :

RICORDO PIU BELLO CON LA MAGLIA DELLA LAZIO

Il ritorno da Napoli dopo che centrammo il terzo posto, la festa che ci fu a Formello alle quattro del mattino con tutto il centro sportivo pieno è stata un’emozione incredibile“.

Parolo - Napoli Lazio
Parolo – Napoli Lazio

RUOLO IN SOCIETÀ

Ora non posso farlo, ho troppo rapporto con i miei compagni e con chi c’è lì. Ringrazio la Lazio per tutto quello che ha fatto per me e tutto il popolo biancoceleste che mi ha sopportato e supportatoIn futuro non si sa mai anche se devo ammettere che a DAZN mi diverto e quindi continuo così“.

Parolo - Tare Lotito
Parolo – Tare Lotito

GIOCATORE PIÙ FORTE CON CUI HA GIOCATO

Felipe Anderson, perché il primo anno ha fatto tre mesi al massimo. Non avevo mai visto determinate giocate e decidere le partite come ha fatto lui“.

Parolo - Anderson
Parolo – Anderson

SEGUICI SU FACEBOOK

IMMOBILE ANCORA IN CORSA PER LA SCARPA D’ORO – LA CLASSIFICA

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE