Udinese Lazio – Sarri : “Nonostante le assenze, dovevamo vincere”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Udinese Lazio termina con un pareggio per 1-1. I padroni di casa vanno subito in vantaggio dopo l’ennesima distrazione difensiva della difesa biancoceleste. Alla mezz’ora esce per Pedro, per Cabral e la Lazio sale in cattedra. Il capoverdiano apre gli spazi per Felipe Anderson, man of the match che nel secondo tempo pareggia di testa. Sulla partita Sarri a Dazn ha detto la sua.

PUBBLICITA
Udinese Lazio - Sarri
Udinese Lazio – Sarri

UDINESE LAZIO – IL COMMENTO DI SARRI

Viste le tante defezioni, abbiamo fatto bene. Assenze importanti stasera, poi l’infortunio di Pedro. Siamo andati sotto e reagito. Fino al 75’ meritavamo anche di vincere, poi nell’ultimo quarto d’ora è salita la stanchezza. Con più tempo a disposizione potremmo lavorare sui particolari e il gol preso è uno di questi. Siamo usciti dall’area male con i cinque che la presiedono. La squadra ora esce bene da dietro, accelera, palleggia. Ai ragazzi stasera non posso dire nulla. Ho visto una squadra vogliosa“.

SEGUICI SU FACEBOOK

MIZUNO LAZIO – SERGIO RAMOS NUOVO TESTIMONIAL


Celtic Lazio probabili formazioni, tornano Immobile e Kamada dal 1′ minuto

Celtic Lazio probabili formazioni, le scelte di Sarri

Lazio, Lotito “striglia” Sarri : “Non c’è nessun gap con le big, serve uno spirito coeso”

Lazio, Lotito risponde a Sarri, le sue parole al Messaggero

Immobile, altro post del fratello: “Mi son stancato di leggere ingiurie”

Immobile, il fratello si difende: basta con le ingiurie! Dopo le polemiche delle stories pubblicate ieri, il fratello di Ciro Immobile, capitano della Lazio, ha deciso di intervenire nuovamente pubblicando...

Lazio News