giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Udinese Lazio – Sarri : “Nonostante le assenze, dovevamo vincere”

Udinese Lazio termina con un pareggio per 1-1. I padroni di casa vanno subito in vantaggio dopo l’ennesima distrazione difensiva della difesa biancoceleste. Alla mezz’ora esce per Pedro, per Cabral e la Lazio sale in cattedra. Il capoverdiano apre gli spazi per Felipe Anderson, man of the match che nel secondo tempo pareggia di testa. Sulla partita Sarri a Dazn ha detto la sua.

PUBBLICITA
Udinese Lazio - Sarri
Udinese Lazio – Sarri

UDINESE LAZIO – IL COMMENTO DI SARRI

Viste le tante defezioni, abbiamo fatto bene. Assenze importanti stasera, poi l’infortunio di Pedro. Siamo andati sotto e reagito. Fino al 75’ meritavamo anche di vincere, poi nell’ultimo quarto d’ora è salita la stanchezza. Con più tempo a disposizione potremmo lavorare sui particolari e il gol preso è uno di questi. Siamo usciti dall’area male con i cinque che la presiedono. La squadra ora esce bene da dietro, accelera, palleggia. Ai ragazzi stasera non posso dire nulla. Ho visto una squadra vogliosa“.

SEGUICI SU FACEBOOK

MIZUNO LAZIO – SERGIO RAMOS NUOVO TESTIMONIAL

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS