giovedì, Marzo 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Acerbi verso l’addio ? L’agente incontra la società

Calciomercato Lazio che vedrà con molta probabilità tanti colpi tra entrata e uscita nel blocco difensivo. Se con Luiz Felipe l’addio è quasi certo (LEGGI QUI), diversa la situazione per Acerbi. Spesso acciaccato quest’anno ha giocato poco e il rapporto difficile con i tifosi crea ogni giorno dubbi sulla sua permanenza a Roma.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – ACERBI VERSO L’ADDIO ?

Acerbi, nella gara contro il Napoli ha fatto il suo ritorno sul campo, ma l’accoglienza non è stata delle migliori. Il suo rientro è stato accolto dai fischi e a poco sono servite le scuse sui social. Sarri lo considera comunque un perno della difesa, ma la sua permanenza non è così scontata. Prima dell’incontro il suo agente avrebbe incontrato i massimi vertici della società per discutere il futuro del suo assistito. Da quanto raccolto, Acerbi non è più incedibile, ma la volontà di una cessione dipenderà più che l’altro dal desiderio del giocatore.

CALCIOMERCATO LAZIO – CHI ENTRA AL SUO POSTO

Il difensore classe 88′ ha un valore di mercato di circa 10 milioni, ma l’età avanzata sarà un ostacolo da non sottovalutare. Acerbi comunque potrebbe ricongiungersi a Milano, sponda Inter con l’ex Lazio, Inzaghi. Con De Vrij invece vicino a lasciare la Madonnina. D’altro canto, Kamenovic non basterebbe per rimpiazzare una sua eventuale partenza e quindi si lavora per portare nella Capitale il duo italiano : Romagnoli-Casale.

SEGUICI SU FACEBOOK

ROMA LAZIO – SARRI RISCHIA DI NON AVERE 4 TITOLARI

LIVE NEWS