Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Lazio, il piano di Sarri contro l’Inter: un’arma segreta in arrivo?

La Lazio si prepara ad affrontare l'Inter con un'aria...

Sarri resta: la sorprendente scelta di Lotito in un momento critico per la Lazio

Due ore prima della finale di Coppa Italia, arriva...
PUBBLICITA

Calciomercato Lazio, Di Marzio : “Fatta per Luiz Felipe al Betis”




Calciomercato Lazio che vede come prima pedina in partenza, l’italo-brasiliano Luiz Felipe. Il difensore lascerà la Capitale per andare in Spagna, al Betis Siviglia.

CALCIOMERCATO LAZIO – LUIZ FELIPE AL BETIS

Ad annunciare l’affare fatto, l’esperto di mercato Sky, Gianluca Di Marzio. Attraverso i suoi canali social ha scritto : “Luiz Felipe non rinnoverà il contratto con la Lazio. Il difensore anche convocato dal ct Mancini per gli spareggi mondiali, ha già comunicato la propria decisione alla società biancoceleste. Il suo futuro è in Spagna, al Betis Siviglia. Il trasferimento a 0, non porterà ricavi“.

SEGUICI SU FACEBOOK

Cassano fa pace con Di Canio e indossa la maglia della Lazio