Calciomercato Lazio, la crisi tra Ucraina e Russia può portare alcuni colpi a parametro 0

Ultime News

Lazio, tifosi vandalizzano auto di “El Matador”: il rapper risponde sui social

La rivalità stracittadina tra Roma e Lazio è destinata...

Lazio, Lotito scrive la storia in America: ecco cos’è successo

Enrico Lotito, figlio di Claudio, Presidente della Lazio, ha...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Calciomercato Lazio, ma non solo. Sono molte le società che guardano con molta l’attenzione la crisi tra Ucraina e Russia. La deroga della Uefa e della Fifa difatti autorizza i calciatori che militano in Russia ed Ucraina in caso vogliano a liberarsi a parametro 0 entro il 30 di Giugno e firmare liberamente con un altro club.

CALCIOMERCATO LAZIO – POSSIBILI AFFARI

Ad oggi, ancora nessun giocatore si è reso disponibile a svincolarsi, ma sono molteplici gli affari, abbiamo provato ad analizzare la situazione viste le esigenze della rosa biancoceleste :

  • Shakhtar Donetsk : Il club ucraino per eccellenza, ha una rosa composta al 46,7% da stranieri ed una età media di circa 25 anni. Nelle file ucraine troviamo un ex obiettivo della Lazio, il terzino brasiliano di 32 anni, Ismaily e la punta centrale Lassina Traoré che nonostante sia un classe 2001 ha già esordito in Champions e prima dello stop per infortunio in 7 presenze aveva realizzato 6 gol.
  • Zenit San Pietroburgo : Tra le squadre più titolate della Russia, troviamo Barrios, mediano classe 93′ con caratteristiche molto simili a quelle di Allan e Malcom, l’ex Barcellona che fece un torto alla Roma, potrebbe rilanciarsi in un campionato più competitivo.
  • Spartak Mosca : I russi della Capitale, in Europa League hanno battuto il Napoli. Tra i giocatori più talentuosi troviamo l’olandese Promes, la punta svedese Larsson e il difensore centrale francese Gigot di 28 anni.
  • Lokomotiv Mosca : Affrontati in Europa League. Interessanti i due mediani Maradishvili e Beka Beka di 22 e 20 anni.

SEGUICI SU FACEBOOK

CALCIOMERCATO LAZIO – LO SCOOP DI CASSANO