giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Immobile infortunato durante la gara: le condizioni dell’attaccante

Immobile infortunato tiene in ansia Sarri e la Lazio in vista dei prossimi impegni.

Immobile infortunato. Una nota stonata in una serata storica per il bomber della Lazio. Che, con il rigore spedito alle spalle di Cragno per l’1-0, si prende la vetta dei migliori scorer biancocelesti in Serie A. 143 i gol messi a segno dal numero 17, che eguaglia un mito come Silvio Piola. Un momento che avrebbe potuto essere perfetto, se non fosse stato per un guaio che lo ha colpito nel finale. Era il 93′ infatti quando Lovato gli ha inferto una brutta gomitata in pieno costato. Immobile è rimasto accasciato a terra per qualche minuto, prima che la barella giungesse per soccorrerlo. Ciro non ne ha atteso però l’arrivo, ma si è alzato sulle sue gambe ed ha raggiunto il bordo del terreno di gioco per poi farvi subito rientro.

PUBBLICITA

Il dolore, ancora visibile nei secondi prima del fischio finale, lo costringerà a sottoporsi questa mattina a dei controlli. Ad anticiparlo, già ieri in conferenza stampa, mister Maurizio Sarri: “Per due o tre minuti non riusciva a respirare. Domani farà accertamenti, anche se pare non ci siano grosse conseguenze“. Decisamente ottimista quindi il tecnico, che non vuole pensare che il proprio bomber si sia procurato invece un’infrazione o una frattura. Questo è infatti il rischio, che, in un momento in cui la corsa all’Europa, entra nel vivo, bisogna assolutamente evitare. La Lazio ha bisogno del suo bomber e nelle prossime ore saprà se potrà contarci anche contro Venezia e Roma.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS