Lazio Immobile, legame a vita: la conferma dell’agente

Lazio Immobile, dal procuratore importanti novità sul futuro in biancoceleste del bomber. Lazio Immobile, se fosse un film certamente si intitolerebbe la storia infinita. Il numero 17, dal suo arrivo nella Capitale, ha infatti sempre trascinato praticamente da solo la barca del reparto offensivo dell’aquila. Persino quest’anno, in cui, nonostante le assenze sempre più numerose […]

Lazio Immobile, dal procuratore importanti novità sul futuro in biancoceleste del bomber.

Lazio Immobile, se fosse un film certamente si intitolerebbe la storia infinita. Il numero 17, dal suo arrivo nella Capitale, ha infatti sempre trascinato praticamente da solo la barca del reparto offensivo dell’aquila. Persino quest’anno, in cui, nonostante le assenze sempre più numerose per problemi fisici, non si sta certo risparmiando. E per il futuro la situazione è destinata a non cambiare: la Lazio, ancora per diversi anni, potrà contare sulla sua fame di gol e vittorie. Un annuncio in tal senso è arrivato quest’oggi, per bocca del suo agente Alessandro Moggi.

Ciro – le parole del procuratore a ‘Radio Marte’ – vuole assolutamente chiudere la sua carriera alla Lazio. È profondamente attaccato al club, e questo credo lo dimostri in maniera definitiva. Il club ha compiuto un gesto importantissimo quando ha scelto di legarlo a sé fino al 2026. D’altronde in questi ultimi anni è stato il miglior centravanti italiano, come dimostrano i suoi buonissimi numeri e la vittoria della Scarpa d’Oro“.

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE