sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Immobile, legame a vita: la conferma dell’agente

Lazio Immobile, dal procuratore importanti novità sul futuro in biancoceleste del bomber.

Lazio Immobile, se fosse un film certamente si intitolerebbe la storia infinita. Il numero 17, dal suo arrivo nella Capitale, ha infatti sempre trascinato praticamente da solo la barca del reparto offensivo dell’aquila. Persino quest’anno, in cui, nonostante le assenze sempre più numerose per problemi fisici, non si sta certo risparmiando. E per il futuro la situazione è destinata a non cambiare: la Lazio, ancora per diversi anni, potrà contare sulla sua fame di gol e vittorie. Un annuncio in tal senso è arrivato quest’oggi, per bocca del suo agente Alessandro Moggi.

PUBBLICITA

Ciro – le parole del procuratore a ‘Radio Marte’ – vuole assolutamente chiudere la sua carriera alla Lazio. È profondamente attaccato al club, e questo credo lo dimostri in maniera definitiva. Il club ha compiuto un gesto importantissimo quando ha scelto di legarlo a sé fino al 2026. D’altronde in questi ultimi anni è stato il miglior centravanti italiano, come dimostrano i suoi buonissimi numeri e la vittoria della Scarpa d’Oro“.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS