venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, Transfermarkt aggiorna i valori di mercato. Acerbi in caduta

Aggiornati i valori di mercato della Serie A. Per quanto riguarda la Lazio, Transfermarkt ha effettuato 5 cambiamenti. In tal senso, il dato a stupire maggiormente è quello relativo a Francesco Acerbi. Il difensore classe ’88 è stato, negli ultimi anni, uno dei pilastri della retroguardia biancoceleste ergendosi, oltretutto, a leader carismatico sia dentro che fuori dal campo.

PUBBLICITA

Nella stagione in corso, però, il suo rendimento è stato meno brillante del solito complice, tra le altre cose, l’infortunio al flessore della coscia destra che lo ha tenuto ai box per oltre un mese. In ottica mercato, il valore dell’ex Sassuolo è passato da 7 a 5 milioni di euro. Un calo di valore, inoltre, si è registrato per Adam Marusic: il montenegrino passa da 9 a 7.5 milioni.

 

LAZIO, TRANSFERMARKT VALUTA I NUOVI ACQUISTI

Le altre 3 modifiche riguardano giocatori approdati in biancoceleste all’inizio della stagione: Zaccagni, Felipe Anderson e Hysaj. L’ex Verona, alla Lazio, sembra aver trovato la sua dimensione ideale dopo un avvio complicato trascorso tra panchina e pochi minuti in campo. Una volta ambientatosi, però, il classe ’95 è riuscito a mostrare le proprie qualità imponendosi come pedina fondamentale dello scacchiere di Sarri. Pertanto il valore di Mattia Zaccagni passa da 14 a 18 milioni.

Premiato, in questo, senso, anche Felipe Anderson (da 10 a 13 milioni), che nelle ultime uscite ha dimostrato di poter essere estremamente utile alla causa biancoceleste sfoderando, tra l’altro, colpi di classe purissima. Scende invece il valore di Hysaj, che passa da 10 a 7 milioni. L’esterno albanese ha potuto contare fin da subito sulla fiducia di Sarri, suo allenatore al Napoli ma, ultimamente, il calo del suo rendimento è evidente.

zaccagni

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS