Stadi nuovi, Voeller : “I tifosi di Lazio e Roma mi fanno pena”

Ultime News

Derby femminile: Piemonte carica le aquilotte. “Questa è la nostra occasione per rifarci, ci stiamo dando da fare per vendicarci!”

#ForzaLazio #DerbyDiRoma: Cariche e Pronte alla Sfida! La tensione cresce...

Noslin: Partenza o permanenza a gennaio? Il dilemma biancoceleste accende i tifosi della Lazio!

#Lazio #Calciomercato: Riflessioni di Ottobre. Quale sarà il destino...
PUBBLICITA

In Italia la questione legata agli stadi nuovi è raccapricciante. Ad accorgersi anche l’ex Roma, Voeller. Il tedesco ora Ds del Bayern Leverkusen, intervistato da Sky Sport prima della sfida di Europa League contro l’Atalanta ha detto la sua sulla delicata tematica.

STADI NUOVI – IL COMMENTO DI VOELLER

In Italia servono stadi nuovi. In Germania abbiamo stadi eccezionali, abbiamo sfruttato i Mondiali del 2006 per costruirne di nuovi. Purtroppo solo Udinese, Juve e poche altre hanno uno stadio bello. Mi fanno un po’ pena i tifosi della Roma e della Lazio che non vedono niente. Spero facciano nuovi stadi“.

SEGUICI SU FACEBOOK

CALCIOMERCATO LAZIO – EMERSON PALMIERI HA DETTO SI