Zaccagni, squalifica: è l’ora della verità. Decide il giudice sportivo

Per Mattia Zaccagni, squalifica pesante in ottica derby. Nel match di ieri contro il Venezia, infatti, il fantasista della Lazio ha rimediato (in diffida) un cartellino giallo che lo mette fuori gioco in vista della stracittadina. Tante le polemiche nell’ambiente biancoceleste in seguito alla sanzione giudicata, in primis da Maurzio Sarri, estremamente severa. Al termine del […]

Per Mattia Zaccagni, squalifica pesante in ottica derby. Nel match di ieri contro il Venezia, infatti, il fantasista della Lazio ha rimediato (in diffida) un cartellino giallo che lo mette fuori gioco in vista della stracittadina. Tante le polemiche nell’ambiente biancoceleste in seguito alla sanzione giudicata, in primis da Maurzio Sarri, estremamente severa. Al termine del match dell’Olimpico, il tecnico è intervenuto in conferenza e ha commentato l’episodio.

 

ZACCAGNI, SQUALIFICA VALUTATA DAL GIUDICE SPORTIVO

A tal proposito grande, nelle scorse ore, l’attesa per il responso del giudice sportivo che, nella giornata odierna, ha diramato le proprie decisioni relative alla 29esima giornata di Serie A. In merito al suddetto episodio, il dott. Gerardo Mastrandrea ha confermato quanto decretato all’Olimpico dall’arbitro Manganiello. Alla luce della conferma dell’ammonizione, pertanto, Mattia Zaccagni salterà il derby di domenica prossima contro la Roma.

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE