Calciomercato Lazio, Sarri vuole una squadra made in Italy

Calciomercato Lazio, si segue la linea del made in Italy, tutti i possibili colpi

Calciomercato Lazio in made in Italy
Calciomercato Lazio in made in Italy

Calciomercato Lazio che sotto ordini di Sarri dovrà seguire una linea ben precisa : Quella del made in Italy. Il tecnico toscano stravede per i giovani italiani, soprattutto dopo il debacle mondiale. Abbiamo stilato una possibile lista di colpi.

CALCIOMERCATO LAZIO IN MADE IN ITALY

Porta :

A cominciare dai pali, sono tanti i giovani italiani che stuzzicano Sarri. In pole troviamo il sempreverde Cragno del Cagliari, che è pronto per un salto di qualità. A seguire Meret del Napoli che non sta trovando molto spazio con Spalletti che gli preferisce Ospina. Interessanti anche i nomi di Provedel dello Spezia e Carnesecchi della Cremonese, quest’ultimo nell’occhio di tante big di A.

Difesa :

Quasi fatta per l’ex Milan, Romagnoli che dovrebbe arrivare a parametro 0. Si osservano anche i nomi di Rugani della Juventus, da sempre pallino di Sarri e Parisi, terzino dell’Empoli che sta facendo molto bene al suo primo anno in A.

Centrocampo :

Dalla duttilità di Bernardeschi, in uscita a parametro 0 dalla Juventus a Rovella. Il mediano del Genoa era stato vicino alla Lazio già la scorsa Estate.

Attacco :

Il capitolo più difficile in chiave made in Italy. Tra i tanti nomi stuzzicano Sarri per il ruolo di vice Immobile : Pinamonti dell’Empoli e Bonazzoli della Salernitana.

SEGUICI SU FACEBOOK

LAZIO – PJANIC RACCONTA SARRI