giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Sarri vuole una squadra made in Italy

Calciomercato Lazio che sotto ordini di Sarri dovrà seguire una linea ben precisa : Quella del made in Italy. Il tecnico toscano stravede per i giovani italiani, soprattutto dopo il debacle mondiale. Abbiamo stilato una possibile lista di colpi.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO IN MADE IN ITALY

Porta :

A cominciare dai pali, sono tanti i giovani italiani che stuzzicano Sarri. In pole troviamo il sempreverde Cragno del Cagliari, che è pronto per un salto di qualità. A seguire Meret del Napoli che non sta trovando molto spazio con Spalletti che gli preferisce Ospina. Interessanti anche i nomi di Provedel dello Spezia e Carnesecchi della Cremonese, quest’ultimo nell’occhio di tante big di A.

Difesa :

Quasi fatta per l’ex Milan, Romagnoli che dovrebbe arrivare a parametro 0. Si osservano anche i nomi di Rugani della Juventus, da sempre pallino di Sarri e Parisi, terzino dell’Empoli che sta facendo molto bene al suo primo anno in A.

Centrocampo :

Dalla duttilità di Bernardeschi, in uscita a parametro 0 dalla Juventus a Rovella. Il mediano del Genoa era stato vicino alla Lazio già la scorsa Estate.

Attacco :

Il capitolo più difficile in chiave made in Italy. Tra i tanti nomi stuzzicano Sarri per il ruolo di vice Immobile : Pinamonti dell’Empoli e Bonazzoli della Salernitana.

SEGUICI SU FACEBOOK

LAZIO – PJANIC RACCONTA SARRI

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS