sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

IMMOBILE Tommaso Paradiso consiglia i criticoni del bomber

IMMOBILE Tommaso Paradiso si toglie qualche sassolino dalle scarpe dopo la tripletta del bomber al Genoa

IMMOBILE Tommaso Paradiso al settimo cielo. L’ex leader dei The Giornalisti è stato tra quelli che ieri, nel lunch match di Marassi, ha visto la sua Lazio fare un sol boccone del Genoa. Quattro le reti con cui la squadra di Maurizio Sarri vince e (finalmente) convince. Apre la perla di Marusic, poi entra in scena il numero 17, che incanta con tre palloni infilati alle spalle del portiere rossoblu. Un bottino che proietta il 32enne di Torre Annunziata in vetta solitaria alla classifica dei marcatori a quota 24 sigilli, due in più dello juventino Vlahovic. Ce n’è dunque abbastanza per scatenare la gioia e non solo del tifosissimo Tommaso.

PUBBLICITA

IMMOBILE TOMMASO PARADISO, LE PAROLE DEL CANTANTE

Il quale, intervenuto sul proprio profilo Instagram per commentare la gara, ha riservato una stoccata a chi, da tempo immemore, non risparmia critiche, anche forti, al bomber laziale. Reo di non ripetere in Nazionale i livelli eccelsi mostrati in biancoceleste e che per questo si meriterebbe di essere inserito tra i maggiori responsabili dei fallimenti azzurri, ultimo il mancato accesso a Qatar 2022. Una posizione che Paradiso rispedisce al mittente con un tono misto di polemica e ironia. “Fate pace con Re Ciro. Purtroppo per voi, gioca nella Lazio“. Della serie, fatela finita e arrendetevi all’evidenza.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS