sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, Felipe Anderson : “Tornato per vincere, non sono senza carattere”

La Lazio ritrova dopo il buio Felipe Anderson. Il brasiliano ha commentato le sue prestazioni recenti e il suo ritorno ai microfoni di Lazio Style Channel.

PUBBLICITA

LA LAZIO RITROVA FELIPE ANDERSON

Stiamo lavorando sulla continuità. È importante singolarmente, per la mia carriera e per ogni partita. Voglio aiutare la squadra in tutte le fasi. Centesima vittoria con la Lazio? Sono molto felice del traguardo, che ne arrivino altre e speriamo di continuare. È una vittoria che ci da carica, siamo contenti di questi tre punti importantissimi. Dopo Lazio-Inter c’è stato un calo, era un periodo in cui stavo bene. Ho avuto poi un calo fisico e tutti dicevano che era per il carattere. Non è così. Ho vissuto momenti difficili e ho deciso di tornare alla Lazio. Una persona senza carattere non faceva questa scelta. Sono tornato per fare bene e vincere con la Lazio. Abbiamo passato momenti difficili ma siamo ancora qui a lottare per vincere. Una persona senza carattere non lo avrebbe fatto“.

SEGUICI SU TWITTER

LAZIO, DOPPIO DS IN ARRIVO ? LA MOSSA DI LOTITO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS