Lazio, Sconcerti difende Acerbi : “Semplice ghigno, ha più colpe Marusic”

Lazio Milan, è stata la partita della svolta per i rossoneri e quella della frustazione dei laziali. In protesta con Lotito, a rincarare la dose, l’ennesimo atteggiamento fuori posto di Acerbi. Una risata isterica lui l’ha definita (LEGGI QUI IL POST DOVE SI DIFENDE). Della stessa opinione anche Sconcerti che TMW Radio ha difeso il […]

Lazio Milan, è stata la partita della svolta per i rossoneri e quella della frustazione dei laziali. In protesta con Lotito, a rincarare la dose, l’ennesimo atteggiamento fuori posto di Acerbi. Una risata isterica lui l’ha definita (LEGGI QUI IL POST DOVE SI DIFENDE). Della stessa opinione anche Sconcerti che TMW Radio ha difeso il centrale.

LAZIO – SCONCERTI DIFENDE ACERBI

Ha il sorriso di chi ha preso due schiaffi in faccia, non ci si può permettere di dare interpretazioni diverse. Chi glielo fa fare di ridere in faccia alle televisioni? Il ghigno, il sorriso amaro, non l’ha inventato Acerbi. Si reagisce così, poi nessuno sa cosa gli abbia detto Marusic, ma il terzino ha molte più colpe di Acerbi“.

SEGUICI SU TWITTER

LAZIO MILAN – IL COMMENTO DI SARRI

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE