Calciomercato Lazio, parole importanti del presidente in vista della prossima sessione estiva
Del calciomercato Lazio ma non solo Lotito ha parlato in conferenza stampa, questa mattina a Formello.Potrebbe interessarti
Esonerato Pioli: la Fiorentina chiude il capitolo! L’ex Lazio e Milan fuori dai giochi.
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
Thuram pronto a sfidare la Lazio: sarà davvero lui l’uomo chiave dell’Inter? Le ultime prima del match di domenica!
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
CALCIOMERCATO LAZIO, BIG VERSO LA PERMANENZA?
Poi due parole sul mercato, che potrebbero precludere alla permanenza dei big più richiesti (Milinkovic e Luis Alberto su tutti): “Già l’anno scorso abbiamo cambiato degli interpreti, dopo che in panchina Sarri è subentrato a Inzaghi. Nel prossimo avremo ulteriori avvicendamenti. Terremo comunque in piedi l’ossatura principale della squadra e punteremo su quei giocatori che ci rappresentano di più anche sotto il profilo della qualità. Vogliamo raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissati lo scorso anno e stiamo lavorando per questo. Abbiamo tante aspettative, anche se sappiamo che non dipenderà solo da quello che riusciremo a costruire“.


