sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Lotito : “Milinkovic non è in vendita”

Calciomercato Lazio. Uno dei possibili partenti potrebbe essere il serbo Milinkovic Savic. Il Sergente arrivato in doppia doppia, ha ancora 2 giornate per migliorare il suo score. Su di lui tante voci di mercato. Lo stesso Presidente Lotito intervistato dalla Rai ha però deciso di smentirle.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – LOTITO SU MILINKOVIC

Milinkovic l’ho messo in vendita? Parlate sempre di denaro, io di qualità tecnico-morali dei giocatori. Milinkovic non è in vendita, lo stimo molto. Non l’ho mai messo in vendita, c’è il cartello vendesi? Per comprare c’è bisogno di chi vende. Io stimo molto Milinkovic, può fare la differenza e con lui ho un buon rapporto. Se dovesse essermi richiesto da una squadra top nel mondo, io chiederei al giocatore che vuole fare. Nella mia società esiste prima il valore umano e poi quello economico. Quando mi fu fatta un’offerta indecente da 140 milioni, ho ritenuto di non venderlo. Sono l’unico caso della storia del mondo, oggi c’è un problema di rispetto verso uomo e calciatore. Se dovesse stabilire di avere l’opportunità di una piazza completamente diversa, che deve essere al top del mondo, allora mi porrei il problema“.

SEGUICI SU TWITTER

LOTITO STUZZICA ANCORA I TIFOSI SUI BIGLIETTI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS