mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Carnesecchi alla Lazio, il portiere avvisa l’Atalanta: “Voglio i biancocelesti”

Carnesecchi alla Lazio: il classe 2000 in pressing sulla Dea per sbarcare a Roma. Le ultime sull’operazione

Carnesecchi alla Lazio – Il dopo Strakosha a Formello si chiama Marco Carnesecchi. L’estremo difensore albanese, ormai è chiaro, dopo la partita con il Verona, saluterà la Capitale per accasarsi in Premier League, nelle file del Fulham. Al suo posto, società e Sarri concordano nel puntare sul 21enne riminese, considerato il suo sostituto naturale.

PUBBLICITA

CARNESECCHI ALLA LAZIO, LA RISPOSTA DEL GIOCATORE

E che, dal canto proprio, avrebbe già espresso il suo assenso ad un approdo all’ombra del Colosseo: secondo quanto riporta ‘La Repubblica’, infatti, avrebbe congelato gli interessi giuntigli da alcuni club di Serie A, tra cui la Fiorentina. Ciò proprio per consentire ai capitolini di affondare il colpo per assicurarsi le sue prestazioni.

CARNESECCHI ALLA LAZIO, LA TRATTATIVA LOTITO-ATALANTA

Ora la palla passa dunque a Lotito, che dovrà convincere l’Atalanta. Ci proverà mettendo sul piatto intorno ai 10 milioni più bonus. Un po’ meno rispetto ai 15 richiesti dai bergamaschi. I quali sembrano però ben disposti a privarsi del loro gioiello, di ritorno dal prestito alla Cremonese. C’è dunque ottimismo sul fatto che alla fine si possa giungere ad un accordo.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS