Chiara Nasti attaccata sui social : “Hai fatto body shaming a Zaniolo”

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

Il triangolo delle Bermuda, anzi no quello capitolino finisce anche oggi su tutte le prime pagine dei giornali. Il trio Chiara Nasti, Zaniolo, Zaccagni colpisce ancora. Iniziato tutto con il coro dei tifosi della Roma : “Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo” (LEGGI QUI). Hanno fatto infuriare la influencer Chiara Nasti che al coro ha risposto in modo non molto garbato nei confronti del calciatore della Roma, Zaniolo : “Gamberetto” (LEGGI QUI). La sua risposta è stata però criticata da molti utenti in rete : “Hai fatto body shaming”.

CHIARA NASTI ATTACCATA DI AVER FATTO BODY SHAMING A ZANIOLO

La risposta di Chiara Nasti è stata presa di mira da tanti utenti : “Se l’avesse detto un uomo”, “Immatura” e via dicendo.

Per i meno esperti che cos’è il body shaming ?

Il fatto di deridere qualcuno per il suo aspetto fisico. Il body shaming è un ciclone di commenti offensivi, sarcastici e velenosi, su chi si mostra “troppo grasso”, “troppo magro” o semplicemente ha un corpo che non corrisponde ai parametri imposti dalla società. È una piaga del nuovo millennio e colpisce chiunque.

SEGUICI SU TWITTER

ZANIOLO CONTRO I TIFOSI DELLA LAZIO – IL SUO PENSIERO IN UNA STORIA INSTAGRAM

 

Articolo pubblicato da Emanuel Susanna il giorno 31 Maggio 2022 09:21