mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Chiara Nasti attaccata sui social : “Hai fatto body shaming a Zaniolo”

Il triangolo delle Bermuda, anzi no quello capitolino finisce anche oggi su tutte le prime pagine dei giornali. Il trio Chiara Nasti, Zaniolo, Zaccagni colpisce ancora. Iniziato tutto con il coro dei tifosi della Roma : “Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo” (LEGGI QUI). Hanno fatto infuriare la influencer Chiara Nasti che al coro ha risposto in modo non molto garbato nei confronti del calciatore della Roma, Zaniolo : “Gamberetto” (LEGGI QUI). La sua risposta è stata però criticata da molti utenti in rete : “Hai fatto body shaming”.

PUBBLICITA

CHIARA NASTI ATTACCATA DI AVER FATTO BODY SHAMING A ZANIOLO

La risposta di Chiara Nasti è stata presa di mira da tanti utenti : “Se l’avesse detto un uomo”, “Immatura” e via dicendo.

Per i meno esperti che cos’è il body shaming ?

Il fatto di deridere qualcuno per il suo aspetto fisico. Il body shaming è un ciclone di commenti offensivi, sarcastici e velenosi, su chi si mostra “troppo grasso”, “troppo magro” o semplicemente ha un corpo che non corrisponde ai parametri imposti dalla società. È una piaga del nuovo millennio e colpisce chiunque.

SEGUICI SU TWITTER

ZANIOLO CONTRO I TIFOSI DELLA LAZIO – IL SUO PENSIERO IN UNA STORIA INSTAGRAM

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS