Binance, il Ceo CZ ospite a Roma incanta i tifosi : “Amo la Lazio”

Changpeng Zhao, meglio noto come CZ è il Ceo del noto sponsor biancoceleste di criptovalute Binance. Ospite a Roma, è stato intercettato a Palazzo Brancaccio dal noto infuencer e tifoso della Lazio, Damiano Er Faina. LAZIO – IL CEO DI BINANCE GIURA AMORE Damiano come raccontato da lui stesso sui social ha avuto un breve […]

Changpeng Zhao, meglio noto come CZ è il Ceo del noto sponsor biancoceleste di criptovalute Binance. Ospite a Roma, è stato intercettato a Palazzo Brancaccio dal noto infuencer e tifoso della Lazio, Damiano Er Faina.

LAZIO – IL CEO DI BINANCE GIURA AMORE

Damiano come raccontato da lui stesso sui social ha avuto un breve colloquio con CZ. “You are Lazio fan ?” La domanda del Ceo di Binance alla vista dell’influencer con la maglia della squadra : “Yes mister, what do you think about Lazio ?” La risposta di Er Faina, “I love Lazio” la risposta che fa sognare i tifosi di CZ.

SEGUICI SU TWITTER

CALCIOMERCATO LAZIO – MILINKOVIC NON E’ IN VENDITA

 

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

1 commento

  1. Ma a parte i VI,,per accedere alla coppa delle coppe DOVEVI VINCERE UN TROFEO A CASA TUA PRIMA!!La coppa Italia cioe.Gia questo dimostra che sono proprio due cose diverse..Una dovevi vincere un trofeo per parteciparvi l altra la conference cup devi esser invece arrivato settimo in campionato..come puo essere addirittura superiore la conference cup??Mistificazione pura…parlimo di due entità diverse proprio..

Comments are closed.

ULTIME NOTIZIE