Lazio, Immobile recupera per la Juventus e si gode gli Internazionali di tennis

Lazio, sospiro di sollievo per Ciro Immobile ?. L’attaccante campano è alle prese con dei fastidi alla caviglia, ma la situazione che emerge dallo staff medico è rassicurante. Nei due giorni di riposo concessi da Sarri, il bomber potrà rimettersi in sesto e partire per Torino. Intanto Immobile ieri era presente al Foro Italico per […]

Lazio, sospiro di sollievo per Ciro Immobile ?. L’attaccante campano è alle prese con dei fastidi alla caviglia, ma la situazione che emerge dallo staff medico è rassicurante. Nei due giorni di riposo concessi da Sarri, il bomber potrà rimettersi in sesto e partire per Torino. Intanto Immobile ieri era presente al Foro Italico per assistere agli Internazionali di tennis.

LAZIO – IMMOBILE TRA RECUPERO E INTERNAZIONALI DI TENNIS

Un tifoso in più per Fabio Fognini ieri al Foro. Il tennista azzurro vittorioso contro l’austriaco Thiem con il risultato di 6-4 7-6 è stato tifato dal bomber della Lazio, Ciro Immobile. Immobile che si è fermato per fare foto e autografi su Instagram ha esordito : “Qui per fare il tifo per Fabio”.

SEGUICI SU TWITTER

LAZIO – LOTITO RASSICURA I TIFOSI SUL RINNOVO DI SARRI

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE