giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lotito annuncia che rinforzerà la rosa. Il tifoso della Lazio crede ancora a certe dichiarazioni?

Lotito annuncia che rinforzerà la rosa della Lazio

Un proclamo come tanti, uno dei soliti. Non certo famoso come quello andato in scena a piazza San Silvestro dopo la vittoria della storica Coppa Italia contro la Roma.

PUBBLICITA

Claudio Lotito ieri è stato visto a Pizza di Siena e, come riporta il Corriere dello Sport, ha dichiarato: “Sto lavorando per rinforzare la squadra. Dopo il rinnovo di Sarri, tocca al rinnovamento della rosa.” Parole già ascoltate altre mille volte, ma è sotto gli occhi di tutti che la Lazio dal 2004 è andata in Champions League soltanto 2 volte.

Non sono arrivati nessuno scudetto e nessuna coppa europea. Soltanto tre coppe Italia e tre Supercoppe Italiane. In quasi venti anni di presidenza Lotito, oltre a miliardi di contestazioni e scelte di mercato impossibili da capire, la gente laziale si è allontanata dalla società.

La Lazio è l’unica squadra in Italia ad avere un settore dello stadio chiuso, una categoria Primavera ormai relegata nella serie B, un piano marketing che non esiste e una comunicazione che non comunica. Oltre a rinforzare la rosa, il patron della Lazio dovrà riparare anche le altre sfere che formano una società di calcio. Non bastano più i proclami, ci vogliono i fatti.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS