Maglia Lazio 2022 23 – In arrivo il nuovo set targato Mizuno

Ultime News

Provedel si prende la scena: chi parte e chi arriva nel mercato di gennaio della Lazio?

#CalciomercatoLazio: Provedel domina, Mandas in partenza. Che ne pensate,...

Romagnoli KO, Lazio in allerta: Sarri medita la mossa giusta per affrontare San Siro. Lo spettacolo deve continuare!

#RomagnoliDubbio #ForzaLazio Tutti i tifosi biancocelesti col...
PUBBLICITA

Maglia Lazio 2022 23 – Prime indiscrezioni sui dettagli delle divise che i biancocelesti indosseranno a partire dalla prossima stagione

Maglia Lazio 2022 23, ci siamo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Nei prossimi giorni i tifosi biancocelesti conosceranno la mise con cui i propri beniamini affronteranno i prossimi impegni ufficiali. Ansia alle stelle dunque, anche perchè sul petto dei giocatori comparirà il logo di un nuovo sponsor tecnico: la Mizuno. Lo scorso febbraio l’azienda giapponese ha infatti interrotto, dopo dieci anni, il regno della Macron. Complice l’accordo stipulato con la Lazio fino al 2027, che farà affluire nelle casse del club biancoceleste circa 5 milioni di euro. Per il prossimo quinquennio, quindi, sarà lei a firmare l’abbigliamento per l’attività sportiva di Sarri & co.

MAGLIA LAZIO 2022 23, I POSSIBILI DETTAGLI

Tre le divise che andranno a comporre il set maglia Lazio 2022 23. Le prime due (home e trasferta) dovrebbero essere presentate a Roma. Per la terza, invece, si potrebbe dover aspettare il ritiro in quel di Auronzo di Cadore. Quanto ai dettagli, da fonti raccolte da laziochannel.it, la prima dovrebbe essere del colore classico celeste. Mentre per la seconda sarebbe stata scelta una tinta bianca con manica blu. Su entrambe sarà presente uno stemma classico cangiante, ovvero che muta colore in base all’incidenza della luce.