Festa grande in casa Lazio. Zaccagni e Chiara Nasti per rivelare il sesso del figlio hanno deciso di organizzare una mega festa allo Stadio Olimpico.
ZACCAGNI E CHIARA NASTI – FESTA GENDER REVEAL ALLO STADIO OLIMPICO
In pieno stile hollywoodiano, la coppia del momento in casa Lazio, ha rivelato nella splendide cornice dello Stadio Olimpico, il sesso del proprio nascituro. Come mostrato dagli stessi tramite Instagram : Sarà un maschietto.
CALCIOMERCATO LAZIO – LOTITO ALZA L’OFFERTA PER ROMAGNOLI
Articoli correlati
3 caricatiSarri: “Il vice Zaccagni è la problematica meno importante in questo momento”. La Lazio su Daniel Maldini
La Lazio su Daniel Maldini esterno sinistro dell’Atalanta. Il Calciomercato della Lazio è in piena evoluzione dopo il blocco durante la sessione estiva.
I tifosi chiedevano un impegno da parte della società che, in queste ultime ore pare stia avendo un’importante accelerata. Ecco Maldini, dopo Ratkov attaccante del Salisburgo che pare confermato. Anche Fabbian pare abbia accettato la proposta della Lazio.
Atalanta Lazio, probabili formazioni: recupero flash per Zaccagni? Le ultime da Formello
Atalanta Lazio sarà la prossima sfida degli uomini di Maurizio Sarri, valevole per la settima giornata di Serie A. I biancocelesti dovranno vedersela con i neroazzurri, guidati in panchina da Ivan Juric, in una partita dal sapore europeo. Entrambe le compagini sono alla ricerca di certezze in un inizio di stagione – a dir poco – turbolento.
Lo schieramento della Lazio dovrebbe essere il seguente:
Lazio, Sarri pronto a lanciare il calciatore come vice-Zaccagni: tifosi impauriti dalla scelta
Nella partita contro l’Atalanta Sarri sarà costretto a cambiare il proprio assetto tattico. Il tecnico toscano starebbe seriamente prendendo in considerazione Toma Basic al posto di Mattia Zaccagni, infortunato. Mau non sarebbe soddisfatto dei rendimenti di Isaken e Noslin, preferendogli il centrocampista croato.
La decisione ha preso in contropiede moltissimi tifosi, ora scettici sulla scelta del mister.

