venerdì, Marzo 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio – Acerbi al Milan può liberare Romagnoli

Calciomercato Lazio – Il club rossonero è piombato in queste ore sul centrale biancoceleste. Il collega verso il viaggio opposto?

Calciomercato Lazio – Freme il lavoro a Formello, in particolare sulle operazioni in entrata. Lieti fini per ora non se ne registrano, a parte quello (non ancora ufficializzato) per Marcos Antonio, ma l’impegno per centrarli non manca. Tra i reparti maggiormente al centro dei movimenti vi è soprattutto la difesa, dove va avanti ormai da mesi la trattativa per Alessio Romagnoli. La distanza tra domanda e offerta, al momento ferma su quota 300mila euro, impedisce al 27enne di Anzio di convolare a nozze con la propria squadra del cuore. Un evento ostacolato anche dall’assenza, nello scacchiere di Sarri, di caselle vuote nel suo ruolo. Attenzione però, perchè nelle ultime ore qualcosa su questo fronte ha iniziato a muoversi.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – MILAN SU ACERBI, MISSIONE AL VIA

Secondo quanto riporta infatti Manuele Baiocchini su Twitter, proprio l’ex squadra di Romagnoli, il Milan, avrebbe messo nel mirino Francesco Acerbi. I rossoneri, dopo aver visto sfumare l’arrivo di Botman, avrebbero deciso di riportare alla propria corte il 34enne di Vizzolo. Il quale è dato in uscita dalla Lazio, visti i rapporti non più eccellenti con la tifoseria. La dirigenza rossonera avrebbe già incassato l’ok all’operazione di Pioli e si starebbe ora muovendo con l’agente di Acerbi. Dopodichè si passerà a convincere Lotito, deciso a non svendere il difensore per meno di 4 milioni di euro. Se l’operazione andrà in porto, nulla potrà più impedire al sospirato binomio Romagnoli-Lazio di concretizzarsi.

LIVE NEWS