venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio – Ilic a un passo: trovato l’accordo con l’entourage

Calciomercato Lazio – Scorre velocissima l’operazione per il centrocampista classe 2000

Asse col Verona sempre più caldo sul fronte del calciomercato Lazio. Oltre a Casale (per cui nei giorni scorsi è stata raggiunta l’intesa tra i club), un altro giocatore gialloblu viaggia sempre più spedito verso l’approdo nella Capitale. Secondo quanto riporta La Repubblica, nelle ultime ore ci sarebbe stato infatti un contatto con l’entourage di Ivan Ilic. E al termine le parti si sarebbero strette la mano in base ad un contratto per i prossimi quattro anni.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – ILIC, SI TRATTA COL VERONA

Adesso la palla passa al club veneto, che per privarsi del proprio gioiellino chiede non meno di 18 milioni. Troppi per Lotito, che non vorrebbe spingersi oltre i 15, magari comprensivi del cartellino di Raul Moro. La sensazione è che alla fine l’operazione andrà in porto con la formula del prestito oneroso con riscatto obbligato. Il patron non potrà però tirarla troppo per le lunghe: su Ilic ha messo infatti gli occhi, tra gli altri, anche il Borussia Dortmund, pronto ad inserirsi per strappare il ragazzo a Formello.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

1 commento

LIVE NEWS