sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO LAZIO: Milinkovic-Savic verso la permanenza in biancoceleste

Calciomercato Lazio – Ha del clamoroso quanto successo nelle ultime ore. Come noto, Sergej Milinkovic-Savic è probabilmente il pezzo più pregiato in casa biancoceleste e, pertanto, fa gola a diverse squadre. In Italia la Juve aveva provato a sondare il terreno per il giocatore per il quale, però, Claudio Lotito avrebbe chiesto almeno 75 milioni (100 in una fase iniziale). Nei giorni scorsi sembrava essersi palesato un interesse da parte di Manchester United, Arsenal e Newcastle ma, stando a quanto emerso, la cifra offerta non si avvicinerebbe alla richiesta del patron.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO, MILINKOVIC IN RITIRO AD AURONZO?

Il classe ’95, in scadenza con la Lazio nel 2024, avrebbe rifiutato il rinnovo ma, in assenza di trattative concrete, allo stato attuale la sensazione è che possa rimanere a Roma, almeno per un’altra stagione. Ad ogni modo, il calciomercato estivo non si è ancora aperto ed è lecito pensare che molte dinamiche possano ancora cambiare. Al momento, però, risulta verosimile che il giocatore raggiunga la squadra nel ritiro di Auronzo in programma dal 6 al 22 luglio.

OFFERTA PER ILIC E CASALE 

SEGUICI SU FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS