giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio – Schira conferma: “Uno tra Luis Alberto e Milinkovic in partenza”

Calciomercato Lazio – Le ultime, sui due assi biancocelesti ma non solo, dal giornalista esperto di contrattazioni

Sul calciomercato Lazio Nicolò Schira è intervenuto questa mattina ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’. Un’occasione per fare il punto sulle varie trattative, sia in entrata che in uscita, che in questi giorni stanno vedendo coinvolti i biancocelesti. A partire da quelle relative a portiere e difensore centrale.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – CARNESECCHI E ROMAGNOLI

Carnesecchi e Romagnoli restano piste calde. Il secondo è in pole, ma va limata la distanza tra le parti. Se arrivasse, sarebbe una grande notizia, visti i tanti anni di carriera che ha ancora davanti. Si tratterebbe di un colpo di livello, su un giocatore tra l’altro, complice la fede biancoceleste, molto legato all’ambiente. Anche per il primo siamo molto vicini. I Percassi sono bravissimi a vendere, ma alla fine l’accordo si troverà. Vicario? Ad oggi è solo un’alternativa“.

CALCIOMERCATO LAZIO – ILIC E CASALE

Uno sguardo poi all’asse con il Verona: “Ilic? Se fosse davvero seguito dai club inglesi, diventerebbe difficile, visto che hanno più potere economico. Casale? Si sono inserite altre squadre, tra cui il Monza. Lui però preferirebbe un club che gioca le coppe. La base è di 10 milioni, non pochi per un giovane all’esordio in A. Al momento però il presidente Setti non ha ritenuto soddisfacente nessuna delle offerte arrivate“.

CALCIOMERCATO LAZIO – LUIS ALBERTO E MILINKOVIC

Per passare poi, sul fronte uscite, a due delle pedine più richieste dello scacchiere di Sarri: “Se arrivasse una proposta interessante, uno tra Luis Alberto e Milinkovic potrebbe partire. Per il serbo però è più difficile, visto che non molte squadre possono soddisfare le richieste di Lotito. Più fattibile invece per lo spagnolo, nonostante quel 20% da dover dare al Liverpool. Il club vuole monetizzare, per cui serviranno oltre 20 milioni di euro. Anche se il desiderio, mai nascosto del ragazzo, è tornare in Spagna“.

CALCIOMERCATO LAZIO – ACERBI

Ma nelle ultime ore a tenere banco è soprattutto la questione Acerbi: “Lui e Romagnoli insieme? Difficile ma non impossibile, anche se come prospetti sono molto simili. La Lazio però non lo svenderà, visto che è ancora legato da un contratto lungo. Lo ha proposto alle milanesi, le quali però devono prima risolvere altre questioni. In più a rendere difficile la cessione è anche l’ingaggio elevato“.


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS