giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio: il nome per l’attacco è Luis Suarez

In ottica calciomercato Lazio sempre attiva nella ricerca di un attaccante da affiancare a Ciro Immobile. In tal senso, il profilo in questione potrebbe sia fungere da vice del centravanti campano che da esterno d’attacco, una sorta di jolly del reparto offensivo. Si tratta di Luis Suarez, ex Liverpool e Barcellona e, da qualche settimana, ex Atletico Madrid.

PUBBLICITA

Il pistolero ha infatti detto addio ai Colchoneros ed è in cerca di una sistemazione. Il giocatore sarebbe stato proposto dal suo entourage al club biancoceleste che, in questa direzione, starebbe valutando attentamente la possibilità di una trattativa.

 

CALCIOMERCATO LAZIO, SUAREZ: NODO INGAGGIO

Il nodo maggiore è rappresentato dall’ingaggio di 6 milioni a stagione, uno scoglio superabile solo se l’uruguaiano fosse disposto ad abbassarlo. Un altro problema consiste nel limite di extracomunitari in rosa.

L’acquisto di Marcos Antonio ha infatti chiuso i posti disponibili e, qualora si decidesse di procedere, sarebbe imprescindibile effettuare la cessione di un calciatore extracomunitario. Pertanto l’affare va incontro a nette difficoltà ma, si sa, le vie del mercato sono infinite. Non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi.

SEGUICI SU FACEBOOK

 

LIVE NEWS