“Il figlio di Zaccagni è un crostaceo”, continuano gli “sfottò” dei romanisti a Chiara Nasti

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

EDITORIALE Lazio, quando le parole pesano più delle intenzioni..e forse a volte è meglio stare zitti!

C’è un momento, sempre più frequente nel racconto sportivo...

Lazio Inter, Tifo Organizzato annuncia coreografia in Curva Nord: tifosi entusiasti

Il tifo organizzato della curva si prepara a un...
PUBBLICITA

Nonostante la pezza di Mancini in Nazionale. Che in 2 giorni ha fatto fuori sia Zaniolo che Zaccagni per le vicende extra campo riguardanti il neo figlio di Chiara Nasti. Non si bloccano le polemiche e gli “sfottò” dei tifosi della Roma.

ROMANISTI CONTRO CHIARA NASTI E ZACCAGNI

Alla battuta poco felice di Chiara Nasti a Zaniolo : “Con quel gamberetto”. Alcuni tifosi della Roma presi sul personale hanno continuato con altre battute sui social, tra cui : “Il figlio di Zaccagni è un crostaceo”. La battuta poi tramutata in immagine è stata condivisa anche da alcune fanpage seguite su Instagram dal giocatore giallorosso Zaniolo.

SEGUICI SU TWITTER

LAZIO ULTIMO CLUB A CONSEGNARE L’INDICE DI LIQUIDITA’