Lazio su Torreira. L’indizio che lascerà la Fiorentina fa sperare i tifosi della Lazio

Ultime News

Cancellieri si prepara a rubare la scena a Isaksen: Patric pronto a rimettere in riga la difesa laziale!

#ForzaLazio, carichi per Parma! Cancellieri scalpita, Patric è pronto...

Parma-Lazio: il microfono a un cuore biancoceleste su DAZN

#ParmaLazio #ForzaLazio: Pronti a tifare insieme su Dazn! La Lazio...
PUBBLICITA

La Lazio su Torreira ci punta forte e già lo scorso anno la società di Claudio Lotito si era interessata al giocaotre poi approdato in maglia viola.

Il giocatore uruguaiano è nel top della sua carriera (26 anni), e Maurizio Sarri lo vorrebbe come centrale del suo centrocampo a 3.  A quanto pare la fiorentina non riscatterà Lucas Torreira e su di lui sono puntate prevalentemente due squadre: Una è la Lazio con Sarri che spinge forte sul giocatore, l’altra è il Valencia di Gattuso.

La cosa certa è che comunque in attesa di novità, sul suo profilo instagram ha tolto la dicitura di essere un giocatore della Fiorentina.

Seguici anche su Facebook

Possibile scambio con Luis Alberto?