Mizuno Lazio. Cresce l’ansia tra i tifosi per scoprire le nuove maglie del brand giapponese. Dopo aver svelato data e luogo dell’evento aperto al pubblico (LEGGI QUI). Usciti anche i primi spoiler.
MIZUNO LAZIO – I PRIMI SPOILER SULLE NUOVE MAGLIE
Secondo i primi spoiler del sito numero 1 per le divise da calcio footyheadlines.com, la casa giapponese per il nuovo corso Mizuno Lazio ha deciso di ripristinare il colletto stile polo.
MIZUNO LAZIO – PRIMA MAGLIA
Il colore della prima maglia sarà ovviamente celeste, più chiaro rispetto alla palette di colori utilizzata da Macron. I pantaloncini invece saranno bianchi e tornerà anche l’aquila stilizzata.

MIZUNO LAZIO – SECONDA MAGLIA
Per la seconda maglia invece spazio al colore blu, con il celeste nella parte superiore.
MIZUNO LAZIO – TERZA MAGLIA
Per la terza ed ultima maglia si tornerà invece ad utilizzare il colore nero con dettagli in oro, una veste più elegante rispetto alla seconda maglia.Potrebbe interessarti
Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”
Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’
Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!
Maxi stop Romagnoli: ansia tra i tifosi laziali! Qual è il destino del nostro muro difensivo? Ecco le novità.
CALCIOMERCATO LAZIO – SI OPERA CARNESECCHI

