Lazio, Vavro al Copenhagen sblocca l’indice di liquidità

Calciomercato, Ufficiale: salta la prima panchina in Serie A
ESCLUSIVA – Nesta Lazio: le ultime sulla situazione
CLAMOROSO - Lazio, Baroni ha già una nuova squadra: ecco dove andrà...
Calciomercato Lazio, spunta un clamoroso nome se arriva Sarri
Maurizio Sarri, altro che Lazio: il Milan ci pensa ma...
Lazio, occhio ai senatori: Chi può aver abbandonato Baroni
Nuovo allenatore Lazio, Il Messaggero è sicuro: sarà lui il...
Lazio, si sonda Sarri: L’allenatore però riflettere
Lazio, ESCLUSIVA: Baroni è stato lasciato solo dalla squadra
Lazio, Baroni ha già una proposta: Resterebbe in Serie A
Clamoroso Lazio e Sarri. Il calciomercato dei romani parte dal...
Carina Baltrip-Reyes: Troppo cuore per Lazio Women, grazie per una...
Lazio, panchina in bilico: spunta un nome insolito per la...
Spalletti sceglie i suoi fedelissimi: i convocati azzurri pronti a...
Romagnoli non molla la Lazio: aggiornamenti sul rinnovo del difensore...
Tenere Baroni dandogli i giocatori. Questa deve essere la mossa...
Lazio stecca l’ultima contro Lecce: il comunicato del club tra...
Calciomercato Lazio: Ibrahimovic il veterano egocentrico, Provstgaard l’outsider e Belahyane...
Lazio, flop europeo sprofonda gli incassi: biancocelesti a secco dopo...
Calciomercato Lazio: Quali presunti big stanno per mollare la nave...
Calciomercato estivo, le date di inizio: Quest’anno una grande novità
Al-Nassr, Cristiano Ronaldo dice addio: “Questo capitolo è finito”
Calciomercato Lazio, nome nuovo per il post-Baroni
Lazio, con Baroni sarà addio: In settimana l’incontro decisivo
Zaniolo, di nuovo nella bufera: nei guai dopo Fiorentina-Roma
Inter, Bisseck non si trattiene sul rigore con la Lazio:...
Thuram non le manda a dire: bordata sul pareggio Inter-Lazio...
De la Fuente scarica Gila: il difensore laziale resta a...
Giordano: “Baroni non dev’essere il solo capro espiatorio, se se...
Stendardo esalta i tifosi della Lazio: “Loro sono da Scudetto,...



La cessione di Vavro al Copenhagen servirà ai biancocelesti per risolvere i problemi con i parametri federali

Vavro al Copenhagen. Il centrale slovacco è vicinissimo a restare definitivamente nel club al quale è stato prestato a gennaio. L’operazione, riferisce Radiosei, dovrebbe concretizzarsi nelle prossime ore per una cifra intorno ai 6 milioni di euro. Per la felicità di tutti: a partire dal giocatore, felicissimo di ripartire da dove, nell’estate 2019, si era imbarcato in direzione della Capitale. Ma anche per la Lazio questo addio costituirà una manna dal cielo: la società utilizzerà infatti i soldi in arrivo dalla Danimarca per sistemare i conti, nuovamente alle prese con l’indice di liquidità.

VAVRO AL COPENHAGEN UNA MANNA DAL CIELO: ECCO PERCHE’

Martedì sera, proprio sul gong, da Formello sono giunti in Figc i documenti relativi al parametro, che da quest’anno fa fede per iscriversi al campionato. Il prossimo appuntamento è ora fissato per il 22 giugno, termine entro il quale i club dovranno far sì che il valore si attesti o superi quota 0,5. La Lazio per ora non ci è riuscita: le mancano circa 5 milioni per centrare l’obiettivo. Che però potrebbe essere addirittura sopravanzato se l’intero ricavato della cessione di Vavro sarà disponibile entro 12 mesi.

VAVRO AL COPENHAGEN, MA NON SOLO…

Dopodichè toccherà raggiungere lo 0,6 per poter operare in tranquillità sul mercato. A ciò dovrebbero contribuire le cessioni degli altri esuberi, Muriqi ed Escalante su tutti. Il kosovaro ha raggiunto l’intesa col Maiorca, che ora deve trovare quella con la Lazio. Al momento però c’è distanza circa la cifra da versare per il riscatto: i biancocelesti chiedono infatti sui 10 milioni, mentre gli spagnoli vorrebbero spendere un pochino meno. Per l’argentino invece si è fatto sotto il Cadice, al quale serviranno non meno di tre milioni per portarlo alla propria corte.



di Villani

SUCCEDE ANCHE

Ultime Lazio News

Prossima Partita

Classifica

Succede anche