Calciomercato Lazio – Casale in arrivo: ai dettagli l’operazione con il Verona

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Juve, De Paola: «Questa Juve è senza qualità. Da cinque anni sembra non saper più fare il salto di qualità…»

#LazioJuve #ForzaLazio: Pronti a dimostrare chi comanda sul campo!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Potrebbe concretizzarsi a breve il terzo colpo del calciomercato Lazio estivo: c’è l’accordo Setti-Lotito

Calciomercato Lazio – Nicolò Casale è prossimo ad unirsi a Marcos Antonio e Matteo Cancellieri nella lista dei volti nuovi biancocelesti targati 2022-2023.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
Il club capitolino lo inseguiva da mesi, dopo averlo messo al centro del rinnovamento del pacchetto arretrato. Il trasferimento, già quasi definito nella sessione di gennaio, è stato sul punto di saltare definitivamente nei giorni scorsi: il Monza neopromosso si era infatti inserito con un blitz nelle trattative con il Verona, arrivando addirittura a prenotare le visite mediche per il giocatore.

CALCIOMERCATO LAZIO – CASALE, I DETTAGLI DELL’INTESA

Il quale però in extremis ha detto no al trasferimento, preferendo aspettare la Lazio. I contatti tra Lotito e Setti sono dunque ripresi a spron battuto, fino alla svolta delle ultime ore, con l’accordo davvero ad un passo dall’essere raggiunto. Nelle casse del Verona dovrebbe dunque affluire un importo in denaro cash, in aggiunta al cartellino di Raul Moro. La chiusura è prevista di qui a qualche ora, in modo da permettere a Casale di sottoporsi ai test medici e di unirsi ai nuovi compagni in tempo per la partenza per il ritiro di Auronzo.

Ultime Notizie
25 Ottobre 2025 - 00:03 — Ultima alle 00:03