Calciomercato Lazio, in arrivo anche Emerson?
Con l’arrivo quasi ufficializzato di Vecino, è tempo di chiudere per il portiere (Provedel) e per un terzino sinistro. Tramontata la suggestione Marcelo, per il dopo Hysaj, è corsa a 2 tra Valeri opzione low cost e Emerson, il sogno di Sarri. Come riporta il Messaggero, l’ostacolo più grande per vedere Emerson alla Lazio è legato all’ingaggio. Solo se l’azzurro decidesse di abbassarsi lo stipendio allora Lotito potrebbe farci un pensierino. Intanto da Londra però arrivano segnali positivi. I quali dicono, che il Chelsea ha aperto alla cessione con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro.


2 risposte su “Calciomercato Lazio, il Chelsea apre alla cessione di Emerson”
Signori, non dimentichiamo chi siamo e da dove arriviamo. Ogni anno partecipiamo alle coppe europee “abbiamo giocato anche la champion.
Il nostro presidente ha fatto sempre campionati dignitosi e con i tempi che corrono non e’ poco. Riuscire a trattenere calciatori importanti come Milinkovic, Immobile, Luis Alberto non e’ poco. Gli basterebbe abbassare il prezzo e fare cassa. ACCONTENTIAMOCI. Grazie Presidente.
Io rimango dell’idea che al presidente non interessi nulla della Lazio, avevamo Inzaghi, una BUONA squadra con validi giocatori amalgamati perfettamente, chiedeva qualche innesto ogni anno giusto per svecchiare e migliorare sempre l’organico, i giocatori si divertivano e vincevano (quando succede questo, nessun giocatore se ne vorrebbe andare!).. Niente, non accettava le richieste del mister, lo ha fatto rinunciare a forza di portoni chiusi, ora prende Sarri che per il tipo di gioco, cambia la quasi totalità della squadra.. Se non è questo un modo di far capire che gli interessa poco, boooh!!