mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio – Escalante ai saluti, ma potrebbe restare in Serie A

Calciomercato Lazio – I biancocelesti pronti a disfarsi del centrocampista argentino, tra gli esuberi del nuovo progetto di Sarri

Calciomercato Lazio – A Formello, dopo giorni di acquisti uno dietro l’altro, tengono ora banco le cessioni. Sarri infatti spinge per completare l’organico con almeno altri due nuovi innesti: un secondo portiere e un terzino sinistro, oltre ad un centrocampista. Prima di portarli a casa, però, servirà cedere qualcuno. Ciò non solo per ricavare le risorse necessarie a finanziarne l’arrivo, ma anche, in una rosa al momento extralarge,  per liberare caselle in cui inserirli. Nei giorni scorsi è toccato a Vavro, Adekanye e Casasola congedarsi ufficialmente. A breve sarà il turno di Muriqi e Jony, prossimi al ritorno rispettivamente a Maiorca e Sporting Gijon. Ma non solo.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – UN CLUB DI A SU ESCALANTE

A fare le valigie nei prossimi giorni potrebbe essere anche Escalante. Rientrato alla base dopo il prestito all’Alaves, l’argentino non è destinato a restare con Sarri, che non lo considera tra i perni del suo progetto. Il suo futuro potrebbe però continuare ad essere nel nostro massimo campionato. Per la precisione, riporta Gianluca Di Marzio, nelle file della Sampdoria. I blucerchiati si sarebbero già mossi concretamente richiedendo informazioni sulla possibilità di portare il classe ’93 alla propria corte. Si attendono adesso sviluppi concreti, come ad esempio l’avanzamento di un’offerta. Il che non si esclude possa accadere già nelle prossime ore.


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS