Calciomercato Lazio, il Siviglia pronto ad accontentare Lotito per Luis Alberto

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Lazio, Sarri svela: “In Taylor rivedo Hamsik”. Ora nel mirino c’è l’Atalanta

Lazio Sarri - Una trasferta vittoriosa e per molti...

Lazio in vendita per 500 milioni: l’idea dei tifosi che fa impazzire Lotito

I tifosi della Lazio stanno valutando una proposta provocatoria...
PUBBLICITA

Calciomercato Lazio. Nella giornata di ieri sono trapelate notizie riguardanti il futuro di Luis Alberto. Lo spagnolo avrebbe chiesto la cessione. Il Siviglia è in pole per aggiudicarsi le prestazioni del “Mago”.

CALCIOMERCATO LAZIO – LUIS ALBERTO AL SIVIGLIA

Il Siviglia è vicino a chiudere per la cessione di Koundé al Chelsea. Il difensore è pronto a passare in Premier per una cifra attorno ai 60 milioni di euro. Incassato il denaro, una parte sarà destinata per riportare a casa Luis Alberto. Lotito chiede 30 milioni, gli Andalusi sono pronti a spingersi fino ai 25 milioni, una cifra che accontenterebbe il Presidente Lotito e non farebbe rimanere scontento il trequartista.

CALCIOMERCATO LAZIO – SOGNO MARCELO 

SEGUICI SU TWITTER