martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio – Muriqi, una ‘vecchia’ pretendente si rifà sotto

Calciomercato Lazio – Si riapre la questione del futuro del Pirata dopo il mancato passaggio al Bruges

Calciomercato Lazio – Vedat Muriqi è tornato a Roma. Deluso, lui come i biancocelesti, per aver visto sfumare il trasferimento al Bruges. Problemi durante le visite mediche, questa la motivazione addotta dal club belga. Che in realtà voleva solo rinegoziare la formula d’acquisto, trasformandola in un prestito con diritto di riscatto. Proposta respinta dalla Lazio, decisa a sbarazzarsi definitivamente del ‘caro’ esubero.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – MURIQI IN USCITA, MA PER DOVE?

Il quale viene quindi rispedito al mittente ed è ora a piena disposizione di Sarri. Per quanto ancora non è dato saperlo, visto che la sua posizione resta ben lontana dalla Capitale. Il problema a questo punto è chi se ne farà carico. Certamente non il Bruges, con il quale (a meno di sorprese) difficilmente Lotito accetterà di sedersi nuovamente attorno ad un tavolo. E allora ecco che potrebbe ritornare in voga un’opzione già vagliata (e scartata) in passato.

CALCIOMERCATO LAZIO – IL MAIORCA SI RIFÀ SOTTO

Per la precisione, quel Maiorca in cui Muriqi ha trascorso gli ultimi sei mesi in prestito con ottimi risultati. Ben sapendo che non riuscirà a ottenere il giocatore con la stessa formula, il club delle Baleari – riporta llsn – si sarebbe detto pronto ad investire intorno agli 8 milioni per l’intero cartellino. Una cifra che per ora Lotito ritiene troppo bassa, ma che con un ulteriore minimo sforzo diventerebbe sufficiente per accontentare il presidente.


di Villani

LIVE NEWS