giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio – Vice Immobile, torna in voga l’idea Petagna

Calciomercato Lazio – Biancocelesti alla ricerca di un’alternativa affidabile al proprio bomber numero 17. Le ultime

Calciomercato Lazio – Nonostante le smentite, il mercato biancoceleste in entrata è tutt’altro che finito. Tra i profili ricercati, c’è anche un attaccante che possa far tirare il fiato a Ciro Immobile. Un elemento la cui mancanza si è fatta sentire non poco durante lo scorso anno: il bomber è stato infatti costretto più volte a giocare anche non al top e, quando si è fermato, Sarri ha dovuto ripiegare su soluzioni d’emergenza come il ‘falso nueve’. E anche in questi primi giorni di nuova stagione la situazione non è cambiata: il ruolo continua ad essere scoperto, mentre c’è abbondanza di esterni.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – VICE IMMOBILE, IDEA CANCELLIERI MA…

Come quel Matteo Cancellieri a cui il tecnico aveva pensato per un ‘adattamento’. Merito delle doti mostrate finora dal ragazzo ad Auronzo: su tutte, un tiro che non lascia scampo e al quale si accompagna un fisico massiccio e tanto tanto talento. Qualche chance, durante una stagione lunga e densa d’impegni, potrebbe dunque essergli concessa. Ma, vista anche la giovanissima età (è un classe 2002), allo stato attuale viene difficile pensare che possa reggere da solo un peso tanto importante.

 

CALCIOMERCATO LAZIO – OCCHI (DI NUOVO) SU PETAGNA

Gli ci vuole accanto una prima punta vera, magari che abbia esperienza e conosca già la Serie A. Nei radar è dunque ritornato il nome di Andrea Petagna del Napoli. Proprio con i partenopei – rivela Tmw – la Lazio avrebbe effettuato in queste ore un sondaggio per capire se il 27enne possa essere preso e a quali costi. Sulle sue tracce c’è il neo promosso Monza, che sarebbe vicinissimo al suo acquisto. A meno che da Formello non decidano di inserirsi concretamente.

LIVE NEWS