Calciomercato Lazio – Dopo l’arrivo di Maximiano, che presumibilmente sarà il titolare tra i pali, è viva la ricerca di un secondo portiere. In questa direzione si fa sempre più calda la pista che porta a Ivan Provedel, uno dei protagonisti della salvezza dello Spezia. Nei giorni scorsi sembrava essere arrivata la svolta decisiva alla luce dell’accordo tra le parti per una cifra intorno ai 4.5 milioni di euro. Stando a quanto emerso, inoltre, i biancocelesti avrebbero ottenuto anche il sì del giocatore, che avrebbe accettato la proposta di contratto di Lotito.
CALCIOMERCATO LAZIO, TUTTO FERMO PER PROVEDEL
La trattativa, però, rimane ancora in stand by: lo scoglio è rappresentato dalla ricerca di un sostituto da parte dello Spezia.Potrebbe interessarti
Lazio-Cagliari: Pisacane prova il colpaccio all’Olimpico! Il 3-5-2 isolano sfida le mosse di Sarri.
Lazio-Cagliari: Vecino ritorna titolare? Biancocelesti in mezzo al campo, spazio per l’uruguaiano dopo 200 giorni di assenza.
Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?
Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.

