venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Provedel in stand by. Spezia ancora alla ricerca di un sostituto

Calciomercato Lazio – Dopo l’arrivo di Maximiano, che presumibilmente sarà il titolare tra i pali, è viva la ricerca di un secondo portiere. In questa direzione si fa sempre più calda la pista che porta a Ivan Provedel, uno dei protagonisti della salvezza dello Spezia. Nei giorni scorsi sembrava essere arrivata la svolta decisiva alla luce dell’accordo tra le parti per una cifra intorno ai 4.5 milioni di euro. Stando a quanto emerso, inoltre, i biancocelesti avrebbero ottenuto anche il sì del giocatore, che avrebbe accettato la proposta di contratto di Lotito.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO, TUTTO FERMO PER PROVEDEL

La trattativa, però, rimane ancora in stand by: lo scoglio è rappresentato dalla ricerca di un sostituto da parte dello Spezia. Ricerca che sembrava essersi conclusa con il profilo del classe 2003 Andonov, ex primavera della Fiorentina rientrato, però, al Levski Sofia. Allo stato attuale prosegue dunque la ricerca dei liguri e, in tal senso, non resta che attendere ulteriori sviluppi.

 

LAZIO, EMERSON VICINO 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS