Comunicato della Lazio: ufficializzati i 3 acquisti della società capitolina. Ora anche Maximiano

Comunicato della Lazio
Alessio Romagnoli nuovo giocatore della Lazio
Ultimo aggiornamento:

Ultime Notizie Lazio

Lazio molto attiva sul mercato. Pochi minuti fa è stato ufficializzato anche l’acquisto del nuovo portiere spagnoli Maximiano. La nota del club capitolino. “La S.S. Lazio informa di aver acquisito definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Maximiano Arantes Luis Manuel proveniente dal club spagnolo Granada CF”.

Comunicato della Lazio per Alessio Romagnoli

Nella giornata di ieri è stato ufficializzato anche il passaggio di Romagnoli in maglia biancoceleste. Un contratto importante, della durata di 5 anni. Di seguito il comunicato della Lazio: “La S.S. Lazio comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Alessio Romagnoli che legherà le parti per i prossimi cinque anni”.

Il comunicato della Lazio per Mario Gila

comunicato della Lazio
Mario Gila alla clinica Paideia

“La S.S. Lazio informa di aver acquisito definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mario Gila Fuentes proveniente dal club spagnolo F.C. Real Madrid”.

Ad oggi la Lazio è una delle squadre più attive sul calciomercato della Serie A. Prima volta nell’era di Claudio Lotito, forse perché il mister Maurizio Sarri avrà chiesto una campagna acquisti decente, diversa da quelle precedenti, gestiste completamente dal direttore sportivo Igli Tare che, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe lasciar la Lazio 

Segui laziochannel.it anche su fb