martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Cori Lazio, Ferri (direttore Sky Sport) : “Mi scuso, ma la Lazio poteva non scendere così in basso”

Non si placa la situazione per i cori Lazio, andati in onda durante la presentazione di Paulo Dybala alla Roma.”Mi stavo gustando i cori” la frase pronunciata da Sara Benci. I cori in questione ricchi di insulti e parolacce intonati dai tifosi giallorossi hanno fatto imbestialire il mondo Lazio, costretto ieri con un nota ufficiale a “denunciare” il fatto chiedendo delle scuse immediate.

PUBBLICITA

CORI LAZIO – LA RISPOSTA DEL DIRETTORE SKY FERRI

In risposta ai cori Lazio e alla nota del club, è intervenuto Ferri, il direttore di Sky Sport : “Quello che non deve succedere è che vada in onda un coro volgare o offensivo, contro chiunque. È successo per errore e me ne scuso, con i tifosi della Lazio e con tutti i nostri abbonati. Quello che può invece succedere è che una giornalista faccia un commento, di certo non riferito a quel coro, che non aveva evidentemente sentito. Un fraintendimento facile da chiarire, magari senza esporre le persone alla gogna e agli insulti social, e senza scendere in basso. Cosa che a Sky Sport non intendiamo fare ne ora, ne in futuro”.

SEGUICI SU TWITTER

PRESENTAZIONE DYBALA – CORI LAZIO (VIDEO SARA BENCI)

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

10 Commenti

LIVE NEWS