giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, Bucchioni : “Luis Alberto vorrebbe andare via, occhio alla Fiorentina”

Lazio e Luis Alberto, è finito un amore ? Con Tare che cerca di chiudere per Ilic, il fantasista spagnolo potrebbe partire. Il noto giornalista Enzo Bucchioni sul giocatore ha lanciato una vera e propria bomba di mercato.

PUBBLICITA

LAZIO E LUIS ALBERTO – PARLA ENZO BUCCHIONI

Gli intermediari sono al lavoro per LuisAlberto, la società in questa fase non si può scoprire come confermano ieri le parole di Barone. Il giocatore vuole lasciare la Lazio, ha avuto delle difficoltà con il gioco di Sarri e ha intenzione di cambiare aria. Le due società hanno un ottimo rapporto perché il presidente della Lega in pratica l’hanno eletto assieme. LuisAlberto giocherebbe nella posizione occupata da Castrovilli nella passata stagione: sarebbe la mezzala di qualità che tanto manca alla Fiorentina e garantirebbe un salto di qualità. Italiano si sta facendo costruire una squadra doppia: per ogni ruolo ci sono dei giocatori con caratteristiche diverse che gli consentono di variare anche a partita in corso“.

SEGUICI SU TWITTER

CALCIOMERCATO LAZIO – OCCHI SU VALERI 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS