Lazio, la promessa di Patric : “Se vinciamo l’Europa League vado a piedi sul Monte Agudo”

Lazio, anche Patric sogna un trofeo e fa una scommessa

Calciomercato Lazio - Rinnovo Patric
Calciomercato Lazio - Rinnovo Patric

Tanta sicurezza nel mondo Lazio. Dopo le parole di Pedro, anche lo spagnolo Patric a Dazn ha parlato di obiettivi stagionali.

LAZIO – LA PROMESSA DI PATRIC

“Abbiamo finito il campionato a sei punti dalla Juventus e dalla Champions, che è ciò a cui puntiamo ogni anno. Con tutti gli alti e bassi e con un cambio importante di allenatore, penso che sia stata una stagione positiva. Quest’anno andrà meglio. Se la Lazio vince l’Europa League vado camminando al rifugio sul Monte Agudo”

IL MONTE AGUDO

La passeggiata è di circa 3 chilometri con un dislivello di circa 600 metri. Si inizia con una salita abbastanza accentuata, ma solo per le prime curve. Dopo si sale con decisione seguendo la pista da sci. La strada è larga e comoda. E’ percorsa anche dalle auto che portano i rifornimenti ai rifugi e bar che si trovano in quota. Arrivati in cima il panorama è da mozzafiato. Si vedono le Dolomiti in uno splendido 360 gradi: il Monte Cristallo, le Marmarole, la Ajarnola, le Tre Cime di Lavaredo e i Cadini di Misurina e tante altre. Se invece entri al Rifugio Monte Agudo, dalla terrazza panoramica puoi ammirare in tutta la sua lunghezza la valle di Auronzo. Con un’altezza di 1.573 m slm.

SEGUICI SU TWITTER

LAZIO TRICOLORE PEDRO CI CREDE