Mertens alla Lazio: “Il belga aspetta il Napoli. Con Sarri, a 35 anni, non troverebbe spazio”

Mertens alla Lazio, una combo destinata a far parlare di sé nelle prossime settimane. Il giocatore starebbe ancora aspettando il Napoli

Mertens, Lazio

Quella per Dries Mertens alla Lazio potrebbe essere destinata a rivelarsi la trattativa dell’estate. Il giocatore è in scadenza e, dopo 9 anni, potrebbe davvero lasciare il Napoli. Il patron De Laurentiis ha messo sul piatto un’offerta da 2.5 milioni di euro per il rinnovo, proposta però rifiutata dal belga, le cui richieste si aggirano sui 2.9 milioni a stagione. Su questa linea la trattativa con la Lazio che, come riportato in esclusiva dalla nostra redazione, avrebbe tentato l’affondo offrendo una cifra vicina ai 3 milioni.

MERTENS ALLA LAZIO, IL PUNTO DI SCHIRA

Nelle ultime ore la replica di Lotito che ha smentito qualsiasi interesse o trattativa per Mertens. A tal proposito è intervenuto, ai microfoni di 1 Station Radio, l’esperto di mercato Nicolò Schira: “Il belga aspetta ancora il Napoli, ma siamo quasi ad agosto e il tempo stringe. Lazio? I biancocelesti sono al completo in attacco e credo che il giocatore, a 35 anni, non troverebbe molto spazio se non da comprimario.

SEGUICI SU FACEBOOK