venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Provedel Lazio, lo Spezia fissa la deadline per chiudere la trattativa

Provedel Lazio, il club ligure avverte i biancocelesti. Corsa contro il tempo per portarsi a casa il portiere

Provedel Lazio, il binomio è giunto davvero alle battute finali. In un senso o nell’altro. Ai capitolini è stato concesso ancora del tempo per mettere in cassaforte l’ottavo acquisto del mercato estivo. Non moltissimo però: qualche ora, non di più. Altrimenti, fanno sapere da La Spezia, l’affare salterà definitivamente. I due sodalizi si sono messi dunque subito al lavoro per sfruttare la chance. Lotito, che ha già incassato gli ok sia dell’omologo ligure che del giocatore, deve infatti trovare l’intesa con l’agente sulle commissioni. Un problema che spesso allunga oltremodo le trattative in entrata del patron, il quale però stavolta, come detto, deve far presto.

PUBBLICITA

PROVEDEL LAZIO, PROBLEMI ANCHE PER LO SPEZIA

E, dagli ultimi contatti intercorsi tra le parti, sembra che una soluzione potrebbe arrivare già a inizio settimana. Dal canto proprio, però, anche lo Spezia è alle prese con una questione: il sostituto di Provedel.  In queste settimane il club ha sondato vari profili, ma nessuno ha finora imboccato con decisione la strada della Liguria. Se questa situazione dovesse protrarsi, la permanenza dell’estremo difensore friulano diventerebbe inevitabile. In questo caso, la Lazio si tufferebbe su Sportiello, 30enne in scadenza con l’Atalanta nel 2023.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS