LIVE

Calciomercato Lazio – Luis Alberto, niente Siviglia: il numero 10 verso la permanenza in biancoceleste

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Calciomercato Lazio – Il club andaluso pone fine al sogno del trequartista. E anche a quello della Lazio di prendere Ilic

Calciomercato Lazio – Alla fine l’incastro non andrà in porto. Con un vero e proprio coup de theatre, infatti, al Sanchez Pizjuan il prossimo anno non giocherà Luis Alberto, ma Isco. È stato lo stesso Siviglia a comunicare, a sorpresa, l’acquisto, attraverso un post su Twitter. Il club, si legge, avrebbe raggiunto un principio d’intesa con il classe ’92, svincolatosi il 1° luglio dal Real Madrid. Il giocatore, prosegue la nota, si troverebbe già in città per sottoporsi alle visite mediche e, salvo complicazioni, firmare un contratto biennale.


CALCIOMERCATO LAZIO – LUIS ALBERTO BLOCCA ILIC

A nulla sono dunque valsi gli appelli della madre e del fratello a Monchi. Luis Alberto, che aveva tra l’altro già comunicato anche a Sarri l’intenzione di ritornare in Spagna, dovrà accantonare l’idea. Ora per lui la strada verso una permanenza a Roma sembra davvero spianata. Le altre squadre che avevano mostrato interesse, la Juventus e la Fiorentina, non disporrebbero infatti della forza, economica e politica, per tentare il colpo. Resterà quindi al Verona Ilic, sostituto designato del numero 10 che Lotito aveva bloccato nei giorni scorsi.

Calciomercato Lazio


facebook
PUBBLICITA

LIVE NEWS